|
Quote:
|
Il problema è questo: quando vado ad avvitare il riduttore di pressione alla bombola prima di averlo avvitato del tutto inizia ad uscire un getto fortissimo di co2 (almeno credo) dalle parti dell'attacco tra bombola e riduttore! Più cerco di avvitare e più co2 esce..pur non essendo ancora alla fine dell'avvitatura (avrò già quasi finito la bombola solo a fare ste
|
e' normale,continua ad avvitare arrivando a fine corsa,serrando(leggeremente,troppo forte potrebbe rovinare la guarnizione all'interno del riduttore) la bombola al riduttore e la fuoriuscita si ferma.
|
Quote:
|
In più guardando al diffusore ho notato che a volte non esce nulla, a volte escono un mucchio di bollicine, e che anche regolando al minimo la vite del riduttore non scendono mai a meno di 20/30 bolle al min.
|
Se un diffusore un pò datato(un paio di anni),potrebbe essere difettoso,mentre se è nuovo prova a chiudere tutta la vite(sempre serrando leggermente) di regolazione di fino,guardando quest'ultima la devi girare verso la tua dx,dopo di che inizia a girare verso sx(aprire) molto lentamente.
Cmq quel tipo di riduttore nn è il massimo della comodità,ovviamente a mio modo di vedere.