Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2006, 00:51   #87
weiss75
Ciclide

L'avatar di weiss75

Città: Bari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a weiss75

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilabruna
Ragazzi, sono passata dal cantuccio: disponibilissimi, davvero gentili, hanno preso il mio nome e il numero delle persone, hanno confermato il loro solito menù da 10€ (9€ con la margherita) e mi hanno dato il bigliettino per chiamarli in caso di variazioni.

Domani avviso tutti gli assenti via mp, mi raccomando facciamo 8-8:30 AL MASSIMO così chi ha problemi di orario non fa troppo tardi

Ringrazio il solito precisissimo roberto che ha gentilmente postato la mappa... per chi comunque non ha capito bene si vede chiaramente la rotonda di via peucetia (lì vicino c'è la posta) quindi non dovrebbe essere difficile. Al massimo se vi perdete chiamate!!!
ecco ..
grazie per il precisissimo
lo so che nn è un complimento ma il tuo solito sfottò

cmq ila una volta che son arrivati alla posta .. c'è poco da perdersi .. ragazzi è dietro al bar/pasticceria Perulli che sta a lato della posta
dalla rotonda infilatevi in quella stradina (il divieto d'accesso ai nn residenti nn guardatelo .. che nn lo guarda nessuno ) e poi girate a sinistra
impossibile sbagliare.

Bhè .. son contento .. siamo giunti alla conclusione
ci vediamo domenica sera alle 20:00:30
oddio .. con tutta la strada che dovrò fare ila .. nn so se ci riesco ad arrivare così presto -ROTFL-

Page generated in 0,08004 seconds with 13 queries