Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2006, 23:38   #26
anna62
Ciclide

Città: vercelli
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da milly
fa sempre una certa impressione vedere gattini fiduciosi vicino a cani così grossi
è vero Milly, ma sarà che Tosca ha visto il gattino da piccolino e che non essendo mai stata mamma -28d# ha comunque un istinto materno più forte dell'aggressività (quale? ) stà di fatto che veramente se lo è adottato come fosse suo figlio.....l'unica cosa che non gli lascia sono i suoi giochi che con delicatezza ma anche con fermezza si nasconde appena vede che lui si avvicina per giocare, nello stesso tempo non tocca i vari topolini o altri giochi del gatto che lascia seminati in giro per casa....poi Punk è fetente....e sà come prenderla...inizia a strusciarsi tra le sue zampe ed a fare le gobbette e lei si sbrodola ....lo sopporta anche quando gli fa gli agguati e le salta addosso in testa...dappertutto...sono uno spasso a vederli insieme, mangiano pure nella stessa ciotola perchè Punk ogni tanto va a rubarle qualche croccantino e lei tontolona si sposta ed aspetta che lui finisca... -05
questo solo con lui però, con l'altro gatto di casa diciamo che convivono pacificamente senza pestarsi le zampe l'uno con l'altro, dormono sul divano ma non vicini come con il piccolino

Page generated in 0,08934 seconds with 13 queries