Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2006, 20:38   #42
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny
Originariamente inviata da Rama
Con tutto il rispetto Benny... a me faceva cacare parecchio... ammirazione perchè è sopravvissuta fin'ora?
vorrei sapere i parametri del faceva cacare....perchè non aveva una distesa di taleuzze incollate sul cemento ?? e disposte ad hoc ??
I parametri sono che 'un mi garba Simone, ma nemmeno un pochino... non c'entrano le taleuzze colorate, ho visto belle vasche di molli, bellissimi nanoreef, e tante altre vasche di ogni tipo... questa era una vasca grande, non una grande vasca, imho.

Posso dire che non mi piaceva? Grazie!

Quote:
a me fannno cacare queste di vasche
"Sui gusti 'un ci si sputa" disse lo stercoaro...

Quote:
guarda la biologia....e impara
uh, che frecciatina... Allora stò zitto e aspetto che qualche Esperto mi illumini... io mi sento proprio "Nessuno" sai, quindi chi mi insegna lo seguo sempre con grande interesse.

Quote:
sul fatto che sia sopravvissuta..ne riparliamo tra 10 anni e vediamo tutte le vasche attuali..
Non ci tengo proprio a farmela durare 10 anni guarda... anzi, spero proprio di farne una più grande molto prima... le turbellarie mi cascano a fagiolo, anche nella sfiga bisogna sentirsi positivi....

Quote:
io una l'ho portata a 10 anni...forse di piu'....il resto ??
Il resto... boh!
Cos'è, una nuova gara? C'è chi la fà per il corallo più colorato, chi per chi gli cresce di più, ora c'è pure l' Endurance?
Le gare al pisello più lungo si fanno tra uomini Benny, a me piace la f...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10484 seconds with 13 queries