Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2006, 16:29   #56
jighen
Avannotto

Foto: 5 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non la vedo così grigia.
Per evitare di vedere vagare 600 litri e basta per la vasca ho comprato questa mattina 2 simpatici orifiamma, che prevedevo restituire al negozio il giorno del trasloco. Ho il dubbio che non arriveranno a quel giorno....

Dopo appena 5 minuti che li avevo messi nella piscina (due molecole di sodio in una bottiglia d'acqua) ho sentito un SUMP!!!!

Guardo la vasca e vedo solo un orifiamma...... MMMMM qui c'è qualcosa che non va....

Quel deficente ha visto il buco nero della gomma (quella gialla che si vede nelle foto) che ciuccia l'acqua del filtro esterno e ci si è cacciato dentro....

S'è fatto un viaggio mica da niente

Spegni tutto di corsa, decido di smollare il rubinetto e di soffiare nel tubo, speravo che si fosse incastrato in cima. Invece appena smonto il rubinetto vedo il musetto li che ansimava. Ti corsa giro il tubo e soffio dal lato opposto e lo risparo in vasca

Era mal ridotto, tutto annerito dalle escoriazioni, però adesso che è passata un'oretta è li che se la sguazza.....

Considerando quello che costa il metro quadro da queste parti, si può ritenere uno degli orifiamma più ricchi del pianeta

Mia moglie mi uccide prima o poi.......

Page generated in 0,08544 seconds with 13 queries