Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2006, 00:47   #89
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mi faccio una naked,tolta la Hornet rimaste monster,gsr 600 e fz6
direi che è una rosa di scelte ottima.

Per Malpe ,
non intendo far polemiche, l'iniezione se ha migliorato la trattabilità dei 4 cilindri ti assicuro che ancor più ha reso sui bicilindrici Ducati,ne risulta che la coppia non da più problemi ma così ben gestita è un valido aiuto ne toglierti d'impaccio in molte situazioni.
Che una turistica freni meno tenga meno è vero ma è anche più facile e gestibile da un novizio avendo geometrie di ciclistica e taratura sospensioni meno radicali inoltre è una moto adatta ad un uso più ampio, l'ultima volta che ho girato nel centro di Milano con una sportiva tra pavè, rotaie del tram, semafori e traffico ero incavolato nero e non mi sentivo più i polsi.
Per il mantenimento del prezzo un appassionato strasicuro di quello che compra se ne può anche fregare, per una moto di passaggio se alla rivendita recuperi qualche soldo non penso faccia schifo a nessuno.
Capisco la tua passione per le supersportive, con la tua stessa logica però un appassionato di enduro come prima moto consiglierebbe subito una VOR ,mezzo che sarebbe altrettanto inadeguato e sgradevole nell'uso ad un principiante
lelef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09934 seconds with 13 queries