Discussione: nanoreff da zero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2006, 23:27   #2
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Ryki, le piccole vasche , costano poco ma danno più da fare che quelle grandi , dove si ha la possibilità di allestirla con apparecchiture tecniche che agevolano il lavoro devi cercare comunque di mette l'illuminazione , più potente che puoi , se non metti pesci , lo schiumatoio non serve , potresti mettere dei discosomi , zoanthus e una coppietta di gamberetti tropicali , , per realizzare questo potrebbe andar bene l'ultima vasca con pl da 36w anche se quell'illuminazione non mi convince )senza schiumatoio .. poi ti serve un impianto ad osmosi , sale ,un riscaldatore da 25w ,una pompa per il movimento da 1000l circa, 7 8 kg di rocce vive e test, almeno: rifrattometro con compensazione della temperatura ,test salifert ph kh no3 po4 calcio ...ogni giorno dovrai rabboccare l'acqua che evapora , puoi organizzare un repristino automatico , e settimanalmente cambio di 5l ovviamente anche se molto piccolo un nanoreef può dare tantissime soddisfazioni , vedrai se saprai attendere ed informarti nascere tantissime forme di vita
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16513 seconds with 13 queries