Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2006, 23:09   #36
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
blackrose, grazie x l'info
milly ho scritto in un altro topic e mi ero scordata di postare la cosa anche qua
pare che la muffa stia del tutto regredendo da sola, durante il weekend è iniziata a diminuire sempre + ( e meno male, già mi stavo dando le coltellate in petto perchè i negozi erano chiusi ) finchè oggi non era che un puntino invisibile, quasi scomparso...per cui ho pensato ( e poi mi è stato confermato dai consigli di altri utenti) che la cura, con conseguente stress per il pesce per spostamenti vasca e somministrazione di medicinali, possa anche essere evitata, e mi sto dedicando solo alla pulizia della vasca, per mantenere un'igiene migliore, monitorando ovviamente i pesce per vedere se è tutto ok e se la cosa ricompare....
io spero e credo di no, sarà stata una forma di stress scatenata anche dal cambio parziale che avevo appena fatto, quindi sto + tranquilla
cmq, vi tengo aggiornati come sempre
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,89466 seconds with 13 queries