Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2006, 20:54   #86
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lelef
un moster 900 ad iniezione impenna di gas in terza ?? forse ce la fà con miss cicciona come passeggero!(e si stava parlando del 2 valvole, non dell'S4R)
Boh non lo sò... io del 900 ho provato quello a carburatori, e non sono un fanatico Ducati quindi non sò se cambi poi molto...

un' R1 invece non è detto che spalancando si alzi in terza, è più facile che si metta a scodare di brutto perchè la gomma non riesce a scaricare i cavalli a terra.
Boh, io le ho provate tutte queste invece, ogni modello uscito dalla prima all'ultima... la '98 (la bianca e rossa è una delle moto + belle mai fatte, imho) lo faceva, era la più cattiva in assoluto... con le altre si apre il gas in terza anche col gomito a 20cm dall'asfalto, i quattro in linea hanno un erogazione diversa e capire quando e come aprire è questione di abitudine che ti fai in nemmeno molto tempo... capisci che hai 160cv sotto perchè a moto dritta "voli"... non perchè li scarichi a terra con una brutalità immonda...

Un monster di 10 anni vale ancora qualcosa, una giapponese non vale più nulla ,forse ci sarà un motivo anche qui
Ancora deve capire che moto farsi e già deve pensare a rivenderla?
Io me la sceglo come mi piace, è uno sfizio, non un bene di prima necessità... non la considero un investimento, e comunque è l'ultima delle valutazioni che faccio

Quote:
Un monster 600 ha 63 cv un 900 77cv una R1 175cv ,io ci vedo un filino di differenza
Ok, ma vogliamo dire che un R1 fino ad 8000 giri la guidi come uno Ciao e non corri il minimo rischio, mentre con i 77cv e la coppia in basso di un Monster se parti al semaforo con l'asfalto bagnato vai in terra solo se sbagli a lasciare la frizione???

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14115 seconds with 13 queries