Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2006, 14:32   #1
michaelco
Guppy

Città: Lisboa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A proposito di strumenti

Cosa ne pensate:

Hanna HI 98129
Un unico strumento tascabile per pH/EC/TDS/Temperatura; scala EC/TDS bassa

Misure di pH, EC e temperatura con un solo strumento
Corpo a tenuta stagna galleggiante
Eletrodo pH sostituibile con giunzione in fibra rinnovabile
Lo strumento tascabile a tenuta stagna serie Combo, HI 98129, è progettato per ottenere misure accurate di pH, EC/TDS e temperatura.
Non è più necessario utilizzare 2 o 3 strumenti per queste misure: infatti questo tester HANNA instruments visualizza le letture pH o EC/TDS compensate automaticamente in temperatura e il valore di temperatura del campione in gradi Celsius o Fahrenheit. Per ottenere risultati più precisi in ogni particolare applicazione, il fattore di conversione EC/TDS ed il coefficiente ß di compensazione di temperatura possono essere impostati dall’utente.
HI 98129 è a tenuta stagna e galleggiante; inoltre è dotato di un grande display a due livelli di lettura e di autospegnimento in caso di inattività.
L’elettrodo pH può essere sostituito con grande facilità ed ha una lunga durata grazie alla giunzione in fibra rinnovabile. La sonda EC/TDS in grafite non viene danneggiata dai sali e da altre sostanze aggressive.
I Combo sono la soluzione più veloce, efficiente ed accurata per tutti i controlli a campione di pH/EC/TDS/temperatura.

L'ho trovato sui 100 Euri puo' essere un buon acquisto?

Grazie,
Michelangelo
michaelco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,29176 seconds with 15 queries