Discussione: IL MIO ACQUARIO!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2006, 02:50   #3
Alias156
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Alias156 Invia un messaggio tramite MSN a Alias156

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lisetta
Come ti avevo detto (se non ricordo male ) ne "Il mio primo acquario di acqua dolce", con quei watt glossostigma e althernanthera difficilmente cresceranno. Se non sbaglio ti ho anche indicato il link del sito che ti permette di vedere quanli piante resistono con un certo rapporto W/L, se no chiedi.
La popolazione... l'hai detto tu

E per il resto... aspetto le foto nitide
SiLisetta, ricordo benissimo...lo leggoe rileggo quel link (l'ho messo anche tra i preferiti )
(solo che ormai alcune piante le avevo gia' ordinate)
oggi cmq ho aggiunto un altro neon (ora sono due neon,in totale 29 watt)
direi che al momento va bene... che ne dici?

rispondo a eriqa e digitalhawk:
si, io al momento ho un piccolo misto (vorrei vasca di soli guppy,quindi cerco a chi dare gli scalari,neon, ed il colisa)
ma li comprai quando ero moooolto poco esperto (ora non sono ancora un esperto, ma bene o male inizio a capirne realmente)...
poi sapete che i negozianti pur di vendere non avvisano sui bisogni differenti dei pesci ecc ecc...

cmq si, digitalhawk, neon guppy scalari e colisa ...nessuno di loro hanno bisogno dello stesso valore d'acqua.

Appena posso metto delle foto migliori..

Page generated in 0,10913 seconds with 13 queries