Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 23:41   #54
Flyer19
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Zefiro
magari (e dico magri perchè non è che girino delle gran menti neanche lì) al centrodestra qualche soluzione ce l'hanno ma sarebbe "stupido" esprole perchè così sarebbe una finanziaria fatta dalla cdl, ma poi a farsi la bocca larga sarebbe l'Unione (certo che un nome più triste non sono riusciti a trovargli...).
La cosa assurda è che la finanziaria è per 2/3 tasse e un terzo di spese per il miglioramento."In realtà, secondo un articolo di Oscar Giannino di ieri su Libero, la riduzione della spesa pubblica sarebbe molto minore rispetto al tanto decantato "un terzo" : da un lato tagliano per 12 miliardi, dall'altro spenderanno per 9. La riduzione effettiva sarà quindi solo di 3 miliardi sui 36, 40 o quanti cavolo saranno (sarebbe opportuno che ce lo dicano una volta per tutte, in effetti).
Per la storia dell'impiego dei laureandi o degli specializzandi non posso che quotarti, visto che esco con una ragazza che è al secondo anno di medicina e tutte le mattine deve andare in ospedale, pomeriggio lezione con obbligo di frequenza e alla sera treno per tornare a casa.
la cosa assurda è che adesso la fanno lavorare pure al sabato, non prende neanche una lira fa tutte le operazioni di routine che dovrebbero fare i medici (certo sono solo controlli, prelievi e roba di "bassa difficoltà" però è sempre un lavoro)e è pure in periodo d'esame, che come tu ben sai non sono uno scherzo (certo...giurisprudenza è NETTAMENTE più difficile...lol).
quindi anche sta cosa sarebbe quanto meno da rettificare, certo che sul campo si impara meglio, ma neanche prendere per il cxxo la gente...

Page generated in 0,08370 seconds with 13 queries