Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 19:19   #47
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
certo che li leggo i giornali..ma ancora non ho letto nè capito quale siano le controproposte della cdl....sempre che ce ne siano...e che ci sia ancora la cdl
la controproposta più quotate che ci si auspica è: crisi di governo...poi lo scioglimento delle camere e le elezioni..così la fanno loro la loro manovra finanziaria..così tremonti come udinì creativo com'è
diminuirào le tasse, taglierà le spese ma rinnovando il contratto agli statali (nonostante non avessero avuto tempo negli ultimi anni di governo per rinnovarlo, certo è una spesa in più del resto..) faranno assistenza ai bisognosi e troveranno i soldi per la ricerca e lo sviluppo del paese..inoltre aboliranno il precariato, finanziando le imprese che sono state mandate sul fallimento da manager compiacenti e speculatori incapaci, con la loro legge Marzano (bella legge di politica interventista sul libero mercato per salvare grandi aziende in crisi e posti di lavoro con le tasche degli italiani..) dopo aver depenalizzato il falso in bilancio e dato i soldi dell'8 per mille alle missioni in iraq alla chetichella senza che nessun italiano sapesse nulla..
insomma azereranno tutto il debito riducendo le entrate e aumentando i servizi anzi migliorandoli ma tagliando le spese..(utopistico ma tremonti ce la può fare)
peccato che non ho tutt'oggi sentito una sola controproposta tu l'hai sentita, se si potresti esporla?!

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09156 seconds with 13 queries