Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 16:50   #42
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zefiro
Discolo, ringrazia storace per aver raddoppianto la spesa sanitaria nel solo lazio...figuriamoci come ministro della salute con la sua influenza aviaria mai esistita..
dato che io sono furbo e tu lo sei più di me..io ho riportato quanto detto dal ministro della salute.

riguardo il pagamento del ticket nel pronto soccorso che tu dici non si pagasse:
esempio: http://www.galliera.it/prontos.html
leggi: http://www3.varesenews.it/sanita/articolo.php?id=56882

Io nel Lazio non la pagavo...ora la PAGHERO'...quindi NUOVA TASSA.

discolo riguardo quello che dicevi sui precari argomento che ti interessa personalmente:"I lavoratori di oltre 55 anni di età potranno ridurre l'orario a favore di quelli con meno di 29. Tra le principali novita' le proposte per agevolare l'assunzione dei precari a cui saranno riservati il 50 per cento dei posti di assunzione negli enti locali, cosi' come nelle agenzie fiscali, nei Vigili del Fuoco, nei corpi di polizia e negli enti pubblici non economici. Infine buone notizie anche per i lavoratori socialmente utili: in vista 2.450 nuove assunzioni"

Sai cosa significa? Significa che un ente mette a concorso una media di 100 posti l'anno, 50 posti saranno riservati ai precari, peccato che esistono varie qualifiche negli enti pubblici e quindi dei 50 posti per i precari saranno ulteriormente divisi secondo le qualifiche e quindi prima che vengano messi a ruolo TUTTI (perchè questo hanno PROMESSO) i precari ci vorranno decenni. Solo nella mia struttura pubblica ci sono 450 precari, anzi per meglio dire VINCITORI di concorso pubblico a tempo determinato. Poi ci sono altri 500 precari tra co.co.co., assunzioni a progetto ecc. SOLO PER FAR ENTRARE NOI (450) CI VORRANNO 9 ANNI....E QUESTA E' LA SOLUZIONE?

Page generated in 0,10241 seconds with 13 queries