13-11-2006, 16:50
|
|
Discus
Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da zefiro
|
Discolo, ringrazia storace per aver raddoppianto la spesa sanitaria nel solo lazio...figuriamoci come ministro della salute con la sua influenza aviaria mai esistita..
dato che io sono furbo e tu lo sei più di me..io ho riportato quanto detto dal ministro della salute.
riguardo il pagamento del ticket nel pronto soccorso che tu dici non si pagasse:
esempio: http://www.galliera.it/prontos.html
leggi: http://www3.varesenews.it/sanita/articolo.php?id=56882
Io nel Lazio non la pagavo...ora la PAGHERO'...quindi NUOVA TASSA.
discolo riguardo quello che dicevi sui precari argomento che ti interessa personalmente:"I lavoratori di oltre 55 anni di età potranno ridurre l'orario a favore di quelli con meno di 29. Tra le principali novita' le proposte per agevolare l'assunzione dei precari a cui saranno riservati il 50 per cento dei posti di assunzione negli enti locali, cosi' come nelle agenzie fiscali, nei Vigili del Fuoco, nei corpi di polizia e negli enti pubblici non economici. Infine buone notizie anche per i lavoratori socialmente utili: in vista 2.450 nuove assunzioni"
Sai cosa significa? Significa che un ente mette a concorso una media di 100 posti l'anno, 50 posti saranno riservati ai precari, peccato che esistono varie qualifiche negli enti pubblici e quindi dei 50 posti per i precari saranno ulteriormente divisi secondo le qualifiche e quindi prima che vengano messi a ruolo TUTTI (perchè questo hanno PROMESSO) i precari ci vorranno decenni. Solo nella mia struttura pubblica ci sono 450 precari, anzi per meglio dire VINCITORI di concorso pubblico a tempo determinato. Poi ci sono altri 500 precari tra co.co.co., assunzioni a progetto ecc. SOLO PER FAR ENTRARE NOI (450) CI VORRANNO 9 ANNI....E QUESTA E' LA SOLUZIONE?
|
|