Discussione: Quale concime?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 14:23   #6
Abissiprofondi
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Questo è quello riportato sul sito circa il fertilizzante SERA:

Un apporto equilibrato di macrosostanze nutritive e di oligoelementi è la base per una vegetazione rigogliosa nell'acquario. A causa dell'effetto ossidante dell'ossigeno e della luce o anche a causa dei processi di filtraggio, molte delle delicate sostanze nutritive già in breve tempo non sono più disponibili nella giusta quantità.

Le gocce SERA FLORE DAYDROPS, ditribuite giornalmente, riforniscono le piante in modo equilibrato dei più importanti elementi nutritivi che si consumano per primi.

Assieme all'effetto di Florena, di Florenette A e di Floreplus, assicura un verde intenso alle piante, radici solide e robuste e una crescita rigogliosa. Le gocce sono inoltre prive di dannosi nitrati e fosfati.

Distribuire una goccia di questo prodotto ogni 10 litri di acqua giornalmente. Potrete somministrare questo prodotto anche mentre date da mangiare ai pesci.

Questo dice del florena:

E' un concime per piante acquatiche a base di ferro, sali minerali ed oligoelementi. Le sostanze nutritive contenute nel SERA FLORENA possono essere facilmente assimilabili dalle piante attraverso le foglie. Le sostanze nutritive non si alterano nel tempo e rimangono assimilabili fino al momento in cui vengono consumate dalle piante . Il SERA FLORENA è privo di fosfati e nitrati e indirettamente rallenta la crescita delle alghe.

Forse il daydrops è meno ferroso...ma la prossima volta lo cambio...così vedo se ci sono cambiamenti...
Abissiprofondi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11889 seconds with 13 queries