Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 11:33   #5
Lisetta
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
nella stessa stanza dove ho l'acquario ho il caminetto e siccome il negoziante si era raccomandato di non accendere incensi o candele profumate .. potrebbe essere dannoso per l'acquario??
Tendenzialmente no. E' meglio però che non sia troppo vicino a questo caminetto, secondo me.

Quote:
sabato sera ho messa del fertilizzante liquido per le piante.. quello della sera, ora non ricordo il nome, potrebbe dare fastidio ai pesci?
Entro le dosi no, comunque fai un controllo dei parametri dell'acqua.

Quote:
un amico mi ha detto che le macchie bianche possono essere causate anche dal troppo cibo semplicemente.. potrebbe essere??
La risposta è (per questa malattia) non credo. Però quando tu dai troppo cibo ai pesci e questi non fanno in tempo a finirlo tutto entro 2 minuti quello avanzato andrà ad alzare i nitrati e questo dà molto fastidio ai pesci. Ad ogni modo è sempre meglio dar meno cibo che più, i pesci non si sanno controllare e, finchè ce n'è, mangiano.

Ad ogni modo devi postare nella sezione "Malattie e parassaiti dolce" indicando tutti i dati possibili della tua vasca, ovvero litraggio, GH, KH, PH, nitriti e nitrati, da quanto è avviato l'acquario e da quanto hai inserito i pesci...

«Iovine, Schiavone, Zagaria non valete nulla. Loro poggiano la loro potenza sulla vostra paura, se ne devono andare da questa terra»
Lisetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12187 seconds with 13 queries