Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-2006, 10:00   #18
cristian71CF
Guppy

Città: arena po
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
aleandro, io ti consiglierei l'ipotesi A e, se piantumi molto la tua vasca (scegli anche delle piante galleggianti, mi raccomando...), puoi pensare di tenere 1M e 2F...
tieni presente che si tratta di pesci molto timidi e che è meglio allevare in una vasca dedicata: in caso contrario, potresti avere difficoltà a vederli!

Per allevarli al meglio, ti consiglierei di portare il pH almeno a 7 (meglio se un filo più basso... magari filtra su torba...), di abbassare Gh fino a 8-10°dH e di abbassare il Kh (magari fino a 4°dH, ma devi stabilirlo tu in base alle modalità di gestione della tua vasca...)

Anche la temperatura della vascsa è importante: 27°C facilitano la riproduzione ed assicurano le condizioni migliori alle larve.

Vedrai che questi pescetti ti daranno delle belle soddisfazioni e... qualche simpatica sorpresa!

A presto,

C.

Page generated in 0,18105 seconds with 13 queries