Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2005, 20:07   #1
Nightsky
Imperator

L'avatar di Nightsky

Cittā: Svizzera
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
"nuovo" acquario (riallestimento-fondo-luce-piante

dunque, anche se nn neofita, avrei bisogno di "consigli"...

mi manca ormai solo il mobile e alcune cosette da comprare ma ho gia' una lista... x Rifare la vasca.

ora ho un 60x30x30 (54l lordinetti), e ho comandato un 60x30x35h (63l lordi netti) stessa marca, modello. pero' metto il filtro esterno e il coperchio rifatto juwel.

partendo dal fondo vorrei mettere deponit dennerle e sopra sabbia beige, nn troppo chiara.
ho letto che si puo' mettere carbone attivo e/o cannolicchi tra strato fertilizzato e non, x facilitare i batteri...

non so ancora pero' se mettere o no il Nitrate Minus della tetra....
----------
le piante saranno le stesse della vasca di ora, tranne qualche cripto di troppo o che nn mi piace +. e la cabomba che inizia a patire troppo.
quindi ci sara' spazio x altre, pensavo a una cripto normale verde e della vallisneria... e forse del muschio di kain...(avro' problemi se le piante hanno gia' su le alghe???)
-----------------
visto che avro' una decina di litri in +, gia' voglio prendere le caridine (che ormai ho solo una jap e una neo, tutte le altre morte o di vecchiaia(neo) o boh(bumblebee). e poi dopo alcune settimane che avro' rimesso i pesci, magari prendo delle rasbore espei.
------

Page generated in 0,09808 seconds with 15 queries