Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-11-2006, 15:38   #3
xbeppe
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, inanzitutto non me la sono presa con te, e nemmeno con il tuo acquario, che ti ripeto per l'ennesima volta che mi piace come l'hai gestito, posizione delle rocce ecc... Tantomeno ho detto che tu hai 2 pesci ecc... ma ho detto che nel metodo berlinese se ne inseriscono pochi. A mio parere troppo pochi. Per quanto riguarda l'illuminazione e le rocce era sempre riferito al metodo berlinese.
Per quanto riguarda i ciano sono convinto che è solo un motivo di movimento, o punti dove non c'è ne abbastanza. Secondo me il fattore pesci è del tutto incoerente con i ciano, troppi pesci sinifica avere valori di nitriti, nitrati, fosfati ecc elevati ma non mi sembra che lo l'utente abbia sollevato un problema del genere.
E' anche vero che pesci come zanculus e altri che ha in vasca diventono molto grossi.
Per quanto riguarda lo schiumatoio... complimenti ma guarda che un belin regolato nel modo giusto schiuma molto bene, te lo assicuro
Come ho detto all'inizio del messaggio il mio è solo un punto di vista, come il tuo, non voglio aver ragione ma neanche essere "deriso".
Sarà l'utente interessato poi a fare un giudizio riguardo alla risposta.
xbeppe non è in linea  

Page generated in 0,09011 seconds with 13 queries