Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2006, 18:05   #1
VincenT_73
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lisetta
Guarda, il punto è che le specie di pesci non sono affatto compatibili, quindi se correggi i valori per far stare bene i cardinali, soffriranno i guppy e i platy e i poecilidi e così via.
Il mio consiglio è di riportare al negoziante i barbi (tutti) e i cardinali (tutti) in modo tale che qualcuno dei tuoi poecilidi riuscirà a portare a termine una gravidanza, se no così come stanno le cose la vedo durissima.

Ti consiglio la lettura di quest'articolo perchè mi sembra che tu abbia le idee mooooolto confuse http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/...ida-dolce1.asp e inoltre ti consiglio di inserire molte piante, come microsorum, cyptocoryne, anubias.
Cerca di pensare che sei il diretto responsabile della vita degli esseri viventi che hai voluto in casa tua.
Scusa se ti sono sembrata dura, non era mia intenzione.

Non parlavo mica di portare il pH a 6, solo di abbassarlo un tantino tipo 7, come pure la durezza dell'acqua. Sempre guardando le tabelle dei valori dell'acqua richiesti potrei anche darti ragione sui cardinali, che potrei sostituire con qualche altra specie ma per i barbi si può trovare un compromesso no?
Per quanto riguarda le piantine sto aggiungendo pian piano, ma aspetto sempre di fare l'adeguamento della luce.
VincenT_73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15601 seconds with 14 queries