Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2006, 15:26   #2
merdus
Guppy

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a merdus

Annunci Mercatino: 0
Fossi in te il pastone lo comprerei, solitamente quello commerciale inquina di meno ed è ben bilanciato (Vedi se trovi l'SV2000)

Poi per integrare la dieta puoi somministrare tubifex, artemie, chironomus, prediligendo, se credi, i prodotti liofilizzati per scongiurare patologie. Granulati puoi darne di varie marche proprio per variare e qualcuno anche a base vegetale per scongiurare problemi intestinali (puoi somministrare anche spirulina SHG o quella che preferisci). SHG, ad esempio, offre un'ottima varietà di mangimi di vario tipo
Il granuli per eccellenza sicuramente sono quelli Hikari che puoi somministrare come integrazione, visto il costo più elevato (inoltre non metterne molti, questo vale per tutti, ma quelli SHG sono microincapsulati, perchè tendono a sfaldarsi e ad inquinare)

Page generated in 0,09796 seconds with 13 queries