Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2006, 11:13   #10
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
si e il precedente aveva contro anche la confindustria..ricordiamolo.
Su questa tua affermazione avrei sinceramente qualche riserva. TI ricordo Vicenza e il tifo da stadio della base di confindustria a Berlusconi, e ti ricordo l'Assemblea nazionale dei giovani di confindustria di quest'anno dove Montezemolo ha imposto il silenzio ai giovani durante l'intervento dell'emerito ministro Padoa-Schioppa, cosa che però non lo ha esonerato da un silenzio agghiacciante molto più significativo di urla e contestazioni, caloroso invece lo scroscio di applausi per l'ex ministro demone Tremonti.
Sai, si dice che per permettersi di essere comunisti si debba essere ricchi sfondati poichè il sistema comunista economicamente parlando è rovinoso. Non mi stupisce quindi vedere o grandi e potenti industriali (vedi Agnelli, Della Valle, De Benedetti, etc) che rappresentano la classe dirigente di confindustria tingersi di rosso e spadronaggiare sulla base della piramide, "di azzurro vestita", che invece se la deve vedere con mutui, tasse, cessioni e fallimenti.
-28

Page generated in 0,12070 seconds with 13 queries