Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 21:23   #6
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: pet company 80 litri..........

Originariamente inviata da balantio
ciao in un grande ipermercato c'è in offerta un pet company credo (così c'era scritto sulla foto della vasca) 80 litri a 59,90 euro mobile compreso -05 -05 -05 -05 che dite sarebbe un cattivo acquisto???
poi ho ivsto un 30 litri completo lampada filtro (senza mobilino) a 45 euro come sono i prezzi?
ma non sarà sto gran splendore di marca ma se ti fai un giro qui nel mercatino ti trovi a buon prezzo magari una pompa più potente e per le illuminazioni ti compri uno starter con i vari pezzi e ti fai tu l'impiantino e ti assicuro che soldi in più non ne spendi...almeno per quello che ho comprato io a mio tempo lo rifarei volentieri. non sarà sto acquario tipo ferplast o juwel o altro ma come si dice l'importante è che tenga no? poi dipende sempre se preferisci l'estetica all'utilità... io preferisco l'utilità e visto che l'acquario lo devo ammirare io preferisco averlo bello dentro ahahaa
davvero se ti accontenti di spendere un pò meno sull'acquario e di più sugli accessori fidati che è ok e poi come dicono vale la pena di prenderlo solo per il mobile.
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10030 seconds with 13 queries