Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 19:36   #25
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
io non sò come mai queste leggende riescono sempre a persistere,ok sono ciclidi e sono territoriali,ma non vuol dire che se le danno per forza,o botte da orbi sempre...un mio amico li ha avuti in 120 litri,e si sono divisi l'acquario,ovviamente qualche scaramuccia ci sarà sempre,come c'è tra molti pesci in un acquario,scalari ciclidi etc...non mi sempra non far condividere questi 2 pesci nello stesso acquario per dicerie varie,bisogna guardare i fatti,e la mia esperienza parla chiaro,poi se a qualcun altro si sono sparati,fatto wrestling etc...
Leggende....dicerie.... quando questi abbinamenti vengo sconsigliati(logicamente i vasche cosi piccole),da persone esperte, che normalemente vanno ben oltre i semplici valori acquatici(e quelli per il caca,sono un tantino differenti di quelli dei ram) chiamarle con i termini che usi,penso che in parte lete al loro sapere.
Purtroppo con i ciclidi si ha a che fare con variabili caratteriali(che sono espresse dai loro colori),che spesso vengono trascurate.

Page generated in 0,09147 seconds with 13 queries