Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 19:07   #69
lelef
Ciclide

Città: ex milanese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
forse il miglior consiglio è quello di inscriverti in un forum di moto.....
Per divertirsi in moto non è necessario vedere più di 300 sul tachimetro, la moto ti regala tante belle sensazioni ed emozioni anche andando a passeggio magari in due e già qui una supersportiva è penalizzante.
Chi è appassionato di moto e macchine sa che non sono nate per andare diritte ma, per fare le curve! tanto a tenere aperto in rettilineo son buoni tutti
il cbr 600 dei tempi è stata una nave scuola per in motociclisti di mezzo mondo, l'hornet è la stessa moto naked, i 600 supersportivi odierni vantano l'erogazione di un 80cc degli anni 70 un sacco(si fa per dire) di potenza agli alti e sotto il nulla ,sai che bellezza o tiri come un dannato o spingi.
Le Ducati di oggi non spaccano più delle altre moto, se vogliamo ben vedere anche quelle famose per sfondare le sedi nei carter e sbiellare erano 851 888 qualche 916 non certo i 900 ss che hanno ben figurato in pista per 10 anni.
Tanto per farlo notare anche gli FZR 1000 spaccavano di brutto!
I 2 valvole di oggi derivano strettamente da quelli e vanno ancora forte , le giapponesi da 10 anni a sta parte avranno cambiato 5 volte il motore per ogni modello.
Il monster 600 di fatto è un polmoncino, il 900 non ha un'infinità di cavalli ma è proprio ben guidabile, l'iniezione poi ti dà un'erogazione pulitissima piacevole e la senti sempre sotto controllo, non ti piace la Ducati? prendi un suzuki SV
Ma come si fà a consigliare un 1000 supersportivo ad uno che deve iniziare?????????????
Sulla soglia dei miei 18 anni (e prima della moto vera si usava il 125 che andava già forte) avevo tanti amici appassionati di moto ed il sogno era il 1000cc ,tanti la presero e ogni 15 gg c'era un funerale! e tanti altri son rimasti sulla sedia a rotelle!

Il discorso che una supersportiva sia più sicura indipendentemente da chi la guida mi sembra assurdo , la supersportiva fà una certa curva a 80km/h bene, l' hornet la fa a 50 km/h .. bene, differenze?
Con l' hornet entri a 60 sbagli a entrare in curva e ti raddrizzi freni la ributti giù e prosegui.
con la supersportiva entri a 90 forse fai a tempo ad imprecare e poi c'è il muro.
lelef non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10204 seconds with 13 queries