Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 17:52   #9
Discolo
Discus

Città: Lazio
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ancora....ma questi sono dei comici....mica dei ministri...dei COMICI....

Ok alla riforma. Il ministro Damiano: "Già da gennaio 2007
i fondi potranno raccogliere il trattamento di fine rapporto"
Tfr, il Cdm approva decreto ma Ferrero vota contro
Il ministor di Rifondazione: "Non si è tenuto conto del programma"

"Considero grave, tanto più in vista della prossima discussione sulle pensioni, che il Governo proceda sul tema del Tfr senza tener conto del programma con il quale è stato eletto e dell'opinione di tutta la sua maggioranza". Ha detto Ferrero.

.....dei COMICI che dovrebbero avere le PALLE di dimettersi....e di farlo cadere questo governo.

tweety, a destra NESSUNO ha mai detto che sistemava TUTTI i precari, mai detto....siccome Prodi e C. per farsi votare da voi lo hanno detto e davano del bugiardo a Berlusconi che non aveva mantenuto le promesse...adesso ti chiedo io Prodi e C. come li dobbiamo chiamare se non BUFFONI che credono che gli italiani ora staranno in silenzio a sorbirsi questa finanziaria ZEPPA di tasse? BUFFONI è la parola giusta e se anche i ministri e senatori si rifiutano di votarla vuole proprio dire che questa legge è un accozzaglia di tasse e di provvedimento non senso...tipo la rottamazione dei televisori....

Cmq ecco la Montalcini....

ROMA - Dagli atenei la protesta contro i tagli alla ricerca previsti in Finanziaria, si estende al mondo delle scienze. Con i presidenti dei maggiori enti italiani (Inaf, Infn, Cnr e Asi) che si scagliano contro i 300 milioni di euro volati via dal provvedimento, e la senatrice e premio Nobel, Rita Levi Montalcini, che avverte: "Se rimarranno i tagli alla ricerca, non voterò la Finanziaria".

Anche la Montalcini è visionaria?

Page generated in 0,08651 seconds with 13 queries