Discussione: Finalmente le foto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 17:27   #3
Urano
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
complimenti(sarcastici) bella botta per un filtro nn maturo!!!
Su questo forum ho letto che i pesci vanno inseriti almeno a distanza di 3-4 giorni, quindi diciamo che a distanza di una settimana dovrei stare nei tempi...
1° settimana 5 pulitori
2° settimana 15 cardinali
3° settimana 15 cardinali
4° settimana 3 scalari
5° settimana 3 scalari

Non credo di aver sbagliato

Quote:
Gli no3 a 0 potrebbero indicare che il filtro nn è partito!!!
Per questo ho postato foto e valori proprio per avere un parere...
Cmq se l'ammoniaca e l'ammonio sono il frutto della decomposizione di cibo ed escrementi essendo a 0 non è un buon valore? considerando che ormai i primi pesci son dentro da un bel pò un minimo avranno sporcato?

Quote:
Il bello di tutto è che ti preoccupi del lato estetito!!! se è solo questo che ti interessa c'e una sezione adatta che si chiama "Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce o segnala il tuo Album Fotografico".
ah, a me pare di leggere come titolo del Forum "Il mio primo acquario d'acqua dolce" probabilemente ci deve essere qualche problema nel visualizzare la pagina, poichè essendo questo il mio primo acquario sarebbe un topic più che legittimo...
Cmq sia ovviamente non mi interessa soltanto l'aspetto estetico (e magari lo si intuisce dalla disposizione dei cavi nella vasca) piùttosto volevo qualche parere tecnico non una manciata di risposte in tono (sarcastico).

Grazie lo stesso per l'ultilissimo intervento ne farò certamente tesoro.
Urano non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10364 seconds with 13 queries