Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 15:00   #1
REI
Ciclide

L'avatar di REI

Città: Alba
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a REI

Annunci Mercatino: 0
Peri ciano prova con biodigest... forse hai pochi batteri.. . Grazie dei complimenti ma è ancora presto e' troppo giovane la mia vasca ha un mese e 15 giorni di maturazione fai tu ( ovviamente ho inserito molte rocce e coralli ke avevo gia nel nanetto di 2 anni), per quanto riguarda la tecnica per ora ho solo skimmer h&s fp0 mi pare si kiami.. cmq abb potente per la mia piccola vasca.. calcolando ke prima era montato sulla vasca di luca (500litri) , e un rabbocco automatico artigianale... per quanto riguarda il reattore penso ke lo mettero' ma piu' avanti, ho qualke problema di spazio per il momento... più in la' quando la vasca sarà più matura ho intenzione di aggiungere a fianco un refugium da una 40ina di litri con dsb. Per ora il calcio lo mantengo con un paio di prodotti liquidi (come liquid calcium kent) e faccio attenzione anke al kh ke se si abbassa un po lo tampono con kh-buffer kent, hmmm altro... a si il magnesio lo doso liquido, e poi ogni 2 settimane cirka aggiungo nelle giuste quantita' a-b-c della grotech...
Penso ke presto comprero' tech-a e tech-b della kent per tenere i valori apposto. per ora i miei valori sono circa questi kh 8.5 calcio 470 magnesio 1400 Po4 nn rilevati nitrati 5mg/l (li avevo a 20 ma l'alcool etilico fa miracoli).
REI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09473 seconds with 14 queries