si potrebbe anche parlare in modo civile, costruttivo e garbato... ma tanto chi non vuol sentire non sente...
A per la cronaca.. io non sono mai velato.. se ti devo dire una cosa non te la faccio capire.. te la dico e basta e sinceramente i tuoi discorsi sulla pollitica Zefiro sono ottusi.. anche perchè ancora devo sentirti dire qualcosa contro il TUO governo... visto che di minchiate in 5 mesi ne ha fatto a gozziglioni!!!
pensate che persino i sindacati(di sinistra) sono contro il governo.... pensate come stiamo messi male....
a tra le altre cose.. io che sei uno stupido non lo ho mai ne scritto ne pensato... che ragioni con i paraocchi si... e soprattutto... ancora non mi hai riportato NULLA che possa farmi pensare che questo governo sia meglio del precedente
a per la cronaca.. non sono l'unico che usa toni arroganti... cerca di leggere i tuoi discorsi con obbiettività.... poi sappimi dire...