Discussione: refugium
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 12:50   #20
costantino980
Ciclide

L'avatar di costantino980

Città: belvedere marittimo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a costantino980

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ragazzi io sto per allestire,o meglio è tutto pronto sto preparando l'acqua...
un 313 litri lordi con sump e vasca osmosi nel mobile...io volevo usare il metodo berlinese..cioè tante roccie buone,ottimo movimento(2 tunze electronic 7400,modifica con kit stream), ottimo skimmer(turboflotoor 1000 multi sl,pompa aquabee da 2000 l/h),ottima illuminazione(arcadia slimline serie 3 Hqi da 250 watt ,2 attinici da 18 watt)..nella vasca vorrei mettere 65% molli ,30% duri e 5 o 6 pescetti...ora ho letto l'articolo del refugium è sono rimasto stupito,bellissimo!!!
io ho una vaschetta da quasi 20 litri,però per motivi di spazio e di estetica potrei metterla solo affiaco alla sump,dentro non penso mi entri perchè sono in procinto di acquistare un reattore di calcio korallin C01...beh vorrei sapere come fare per i passaggi..cioè manderei l'acqua dalla vasca prima in sump,poi la mando nel refugium,ma prima o dopo che l'acqua è passata dallo skimmer e come faccio,con una piccola pompa?e un uscita a cascata e poi per farla passare in vasca mi serve un ulteriore piccola pompa e mandarla in prossimità della mia eheim 1250(a proposito caccio la spugna filtrante in dotazione nella eheim)..datemi consiglio sono veramente colpito dal refugium
costantino980 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,50092 seconds with 13 queries