Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 02:56   #3
vento76
Discus

L'avatar di vento76

Città: Carpi
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Rama!
intanto il mio mess di prima voleva essere solo ironico e non assolutamente polemica

io non sono proprio pistaiolo accanito come tè (anche se il culo per terra lo metto spesso pure io ) ma mi immedesimo in tutto quello che dici....
il punto è che forse dobbiamo trattenerci dal consigliare all'amico quello per cui stravediamo noi! insomma quello che farebbe per noi non è detto che sia il consiglio più giusto per lui!
io mi sono avvicinato ad una supersportiva la prima volta (se supersportiva si può ancora chiamare) con una vecchia ss600 strausata con cui mi son fatto(e sfatto) le ossa... ho visto che la cosa mi prendeva al quanto e l'estate successiva invece di prendere la macchinozza nuova ho speso tutti i miei risparmi sulla moto nuova!
Veliero non è mai salito su una moto, siamo sicuri di fargli spendere 7000 per una f4750 che magari usa la domenica per attraversare il centro e poi rimetta ai box facendo 1000 km l'anno! senza offesa per nessuno, ma io gli consiglio prima di avvicinarsi a questo fantastico universo e vedere se fà per lui! a cambiarla poi non ce vole niente!
Ciao
vento76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09021 seconds with 13 queries