Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 01:29   #19
Melodiscus
Discus

L'avatar di Melodiscus

Cittą: Siracusa/Piombino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce e 1 Nanoreef
Etą : 42
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Melodiscus Invia un messaggio tramite Skype a Melodiscus

Annunci Mercatino: 0
beh, l'intruglio puoi trovare la ricetta sul sito, cmq ti dico come si fa, prendi 200 ml di acqua e li scaldi a fuoco moderato, appena inizia a bollire ci versi dentro 300 gr di zucchero e scaldi a fuoco lento, mescoli e fai sciogliere lo zucchero, appena la soluzione č diventata cristallina, togli tutto dal fuoco, poi prepari la gelatina, c'č scritto nella confezione come si prepara, gelatina ne usi 12 gr che dovrebbero essere 6 fogli, poi mescoli la gelatina con lo sciroppo caldo, ma non bollente, butti tutto nel recipiente da collegare all' impianto fai riposare la gelatina per farla solidificare. una volta solidificata la gelatina versi l'acqua nello stesso recipiente della gelatina e aggiungi 1/4 di lievito per pane in polvere, mescoli senza agitare la bottiglia finchč il lievito non si scioglie, chiudi la bottiglia, la colleghi all'impianto e aspetti che la co2 fermenti, credo un 2 orette, e voilą anidride carbonica a basso costo!!! spero di averti consigliato bene, dosi e ricetta cmq sono sicure. Ciao Ciao

Page generated in 0,09943 seconds with 13 queries