Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2006, 00:27   #4
ganjaman
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ganjaman

Annunci Mercatino: 0
intanto evitare i botia, che danno fastidio-.-
x la pulizia ti presento le mie considerazioni:
la pulizia di una vasca x discus include nn solo l'assenza di detriti ma anche una pulizia intesa come qualità dell'acqua
se usi una sabbia fine intanto è come se avessi il vetro x terra perchè le impurità e i detriti + grandi si depositano e li puoi abilmente sifonare
....ora, se pensi che esistono piante com il ceratophillum demersum, o l'hygrophila polisperma, che aiutano a tenere pulita l'acqua e nn necessitano neanche di concimazione in sabbia, e che addirittura il ceratophillum cresce benissimo senza essere ancorato a niente... potresti fare 2+2 e farti una vasca moderatamente piantumata nella quale tutti ci guadagnano in salute
infatti specie in vasche come quelle x discus il fondo fertile serve (se nn devi fare piantumazioni estreme) solo come start up x le piante, dopodichè l'imponente carico biologico che portano queste bellissime bestiole sopperirà alla concimazione artificiale x buona parte, x cui al massimo potresti usare in dosi dimezzate (3 ml a settimana x 400l) il seachem fluorish, spendendo quasi 0
in effetti quello che manca + spesso è il potassio e il ferro se nn erro
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ganjaman non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08627 seconds with 13 queries