Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2006, 20:05   #14
seamaster
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sto pensando seriamente a farlo

Quote:
Se ti riesce scolla i vetri che dividono la sump
ma con le mani non cedono di un mm, lo devo fare col le pinze o spacco tutto? oppure esiste un modo di fare cedere la colla tipo a caldo o con qualche prodotto?

Quando la cascata d'acqua arriverà giù avrà 1 metro circa di slancio e cadrà direttamente in sump senza cassetto e lana bianca, oltre al rumore penso che schizzerà tutto, non sarebbe meglio togliere i 3 scomparti con i sassi (ancora sono convinto che non siano cannolicchi ma presto andrò a chiederglielo) e le spugne blu e lasciare il cassetto e la lana bianca che comunque cambio ogni 10 giorni? Almeno penso che il cassettino attutisca un pò la cascata e filtri un pò di porcheria a grana grossa che circola, il cambio lo farei spesso.......
che dici è una *******?
insomma consigliami che mi sono deciso adesso devo solo organizzarmi bene sul come, pianificare sulla carta, acquistare quello che serve e poi agire. L'acquario lo vuoto adesso e di certo lo lo voglio più rifare!
Fretta tanto non ce n'è le rocce stanno bene dentro e settimana più o meno non cambia niente, meglio però fare le cose pensate ad hoc!
ciao e grazie a tutti

Page generated in 0,18726 seconds with 13 queries