Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2006, 18:45   #84
cri
Discus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Darius
a spillo? hmhm io ne ho visto uno che però aveva solo la spina dorsale nella parte finale ovvero la pinna caudale, secondo me è stato morso, non sò com è questa coda a spillo, ora non lo vedo + il piccolo e anche altri forse sono morti, , però stiamo sulla decina , quindi un buon parto.. Cristian tu avevi curato con Costawert?(Blu di Met.) io anche, si grattano senz altro di meno, quasi nulla e non è morto nessuno, però ogni tanto vedo qualche grattatina.... -04

il costawert è a base di verde di malachite, cmq ho provato qualche sottodosaggio perchè temevo che caridine e lumache venissero ammazzate dal dosaggio canonico, ma purtroppo seppur non ci fossero peggioramenti, i gratta-gratta ed anche qualche puntino c'erano sempre...

poi ho fatto un dosaggio come Dio comanda ed oltre a starmi bene tutti gli invertebrati (e sono davvero tanti), stanno benissimo gli endler, sia gli adulti che gli avanotti

a questo punto per esperienza personale posso dire che caridine, ampullarie, clithon, planorbari, planorbe, physa e melanoides NON vengono ammazzate dal verde di malachite... se abbiano sofferto non so dirlo, però sono tutte in ottima salute e non ho notato morie di invertebrati

Page generated in 0,09447 seconds with 13 queries