Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2006, 15:31   #10
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
bardakssj, complimenti per l'arroganza dell'affermazione.. del resto sei l'unico qui a parlare di fatti gli altri che ti portano la loro idea dicono solo aria fritta..

su napoli leggi i giornali e ti trovi le risposte da solo...non capisco perchè ti debba rispondere io .. tanto sarebbe aria fritta no?!

Ancora non è recepito il concettto che l'indulto sia stato un'iniziativa parlamentare è inutile parlare di governo...e lo hanno votato tutti: occorrono i 3/4 del parlamento mi pare perchè passi...quindi questa affermazione è ipocrita..se non la si vuole una cosa non si vota...perchè la cdl ha votato?!
Parli al solito solo contro senza tenr conto di questo punto fondamentale...questo perchè el tue affermazioni sarebbero obbiettive più delle mie.. -28d#

http://it.wikipedia.org/wiki/Indulto

"L'indulto in senso proprio è un provvedimento con il quale il Parlamento condona o commuta parte della pena per i reati commessi prima della presentazione del disegno di legge di indulto. La Costituzione richiede una maggioranza dei due terzi dei componenti di ciascuna Camera, per la sua approvazione; legge deliberata in ogni suo articolo e nella votazione finale."

continua a dire che l'indulto è stato voluto dal governo...non che tacendo il fatto che sia una risposta ad uno stato di emergenza delle carceri che ci trasciniamo da decenni e a cui non abbiamo dato ancora adeguata risoluzione...io almeno lo dico questo per obbiettività..tu dai la colpa di tutto al governo ancora neoeletto praticamente..sempre per obbiettività tua..

sull'immigrazione clandestina il problema francamente è troppo articolato per esprimerlo sempre in questo post e mi sono scocciato di ripetere la solita "aria fritta"..ti farei però aprlare con quanti facenti parte di società caritatevoli e senza finid i lucro si occupano dell'asistenza agli immigrati per portarti il loro parere sulla bossi fini...ne sentiresti delle belle
difatto cmq non ha risolto un bel nulla quella legge come tu stesso noti..proprio perchè insufficiente
siamo sempre li si tratta di spostare il problema...facendo poi più danno che altro di coseguenza.

certo che prendere le impronte digitali agli stranieri immigrati e schedarli e ridurli chiusi nei campi con il filo spinato perchè non scappino.(perchè mai poi uno si potrebbe chiedere, uno dovrebbe scappare da quello che somiglia a un carcere per bestie nel quale viene rinchiuso per il solo fatto che tenta di scappare alla fame o ad un colpo di macete in testa) è segno anche questo di civiltà e democrazia e solidarietà, quella di cui si parlava qualche post più su.
Ma per restare in tema piuttosto chiedi come mai delle organizzazioni criminali di italiani e stranieri gestissero e continuino a farlo, la tratta di manodopera in nero dai paesi extracomunitari africani per andare a farli lavorare a raccogliere mele in trentino o pomodori in puglia..
certo quella non è solo evasione fiscale però, è moderna schiavitù

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11118 seconds with 13 queries