|
Quoto melodiscus.
Io eviterei le rosse perchè è estremamente probabile che più o meno lentamente deperiranno; se proprio hai soldi da buttare ti puoi gustare l'acquario colorato per qualche giorno ma non far conto sul mantenimento delle rosse con 0.5W/l (per quanto anche la cabomba credo che come minimo avrà la tendenza a perdere le foglie basali).
Per la cladophora puoi provare a legarla con del filo da pesca che si nota molto meno specie dopo che si è sporcato un poco.
Personalmente non mi piace molto il fondo a "granuli" ma è questione di gusti (esteticamente parlando).
Trovo un po vuoto l'angolo in fondo a destra ma immagino sia uno dei posti dove volevi mettere una rossa ..... tieni presente che comunque la parte centrale è molto meglio illuminata di quelle laterali (vedi il discorso della egeria in angolo in fondo a sinistra ammesso che sia egeria perchè mi pare che abbia le foglie troppo sottili per una egeria ... Boh. Comunque è difficile capire proprio perchè è quasi al buio (almeno in foto).
Nel complesso direi che le basi sono buone e se continui così potresti avere più di qualche soddisfazione.
Ciao