Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 23:53   #2
bardock
Discus

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mah...

2 piccole cose...
1) il precedente governo non ha mai pensato neanche lontanamente all'indulto.. prodi si.. che è per caso aveva amici da liberare?? Inoltre guardacaso il crimine in itlaia è aumentato dopo l'indulto e più del 60% di chi ha usufruito dell'indulto è già tornato dentro... senza contare i fatti di napoli dove il caro prodi ha commentato così "non serve l' esercito" a no.. continuiamo a lasciare che si ammazzino tanto...

2) sempre il caro prodi vuole dimezzare gli stanziamente per le forse dell'ordine... bello.. già la criminalità in italia è al limite del collasso.. dimezziamo anche le forze dell'ordine così finiamo nell'anarchia più totale...

Caro zefiro te sarai anche preparato.. ma se il tuo governo decidesse di uccidere tutti queli che si chiamano pippo solo perchè gli va tu diresti che è giusto così...

Non sei obbiettivo neanche lontanamente.

P.S.

Il molise, storicamente di sinistra, è ora alla destra.... un'altra dimostrazione del bel governo attuale

Page generated in 0,13474 seconds with 13 queries