Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 19:37   #5
kenta74
Ciclide

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malpe
kenta74, tutti sono stagni....funzionano in pressione.
perchè devi forare la sump ??? Hai bisogno di una derivazione dalla risalita per alimentarlo quindi un tubicino da 6mm e un tubicino da 6mm che ti porta l'acqua arricchita in sump fine. Non ti serve bucare nulla.

no scusa sono stordito..... ho il mobile diviso purtroppo in tre parti.... la parte centrale è occupata dalla sump di 40 * 42 e basta.... l'acquario è bucato lateralmente e lo scarico avviene tramite un grosso tubo corrugato che passando dietro al mobiletto arriva in sump.... quindi dalla pompa di risalita parte un tubo in silicone che passando dietro il mobiletto tramite un altro foro nel mobile sale poi lateralmente unendosi ad in tubo in pvc che finisce in acquario.... quindi io dovrei mettere una pompa di aliementazione in sump che tramite un tubo di 6 mm mi passa dietro il mobiletto ed entra tramite un buco nello scompartimento laterale del mobile finendo nel reattore..... che ha di serie la pompa ehim di ricircolo e con un altro tubo faccio il percorso inverso facendo andare in sump l'acqua arricchitta di calcio.... sempre nello stesso scompartimento del mobiletto ho la bombola di co2..... ho detto guisto? che pompa di alimentazione del reattore devo mettere?

ma una bombola per il reattore che mi hai proposto quanto dura? e quanto costa ricaricarla poi? attualmente spenderò circa 25 euro al mese in additivi di kh e calcio..... volevo vedere se ne vale la pena.... il reattore costa 255 + impianto co2 che non so quanto costa + ricarica idem... più spese corrente..... vorrei essere sicuro

grazie mille

VENDO SKIMMER LG 2000

VENDO 2 OCEAN LIGHT DA 250 W CIASCUNA PIU DUE NEON T5 24W CIASCUNA.
kenta74 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10208 seconds with 13 queries