Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 19:23   #22
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
esattamente ha ragione lucone..anzi si sta cercando d rendere meno accattivante il precariato rispetto al lavoro normale..a te fa schifo?
scusa ma poi,discolo, tu hai aperto un topic riguardo una polemica in seno ai radicali e poi continui sulla scia ed io ti ho seguito sugli stessi temi portandoti esempi dell'altro lato del parlamento..cosa c'entra st'altra uscita sul lavoro precario..sei off topic..
la legge biagi l'ha applicata il cavaliere...e poi l'hanno fatta partire a manetta..con il risultato che ora siamo pieni di precari in italia e vengono assunti in pochi, tanto possono prendere a man bassa in mezzo al popolo dei lavoratori quanti e chi più gli aggrada sfruttarli quando sono ancora giovani e poi ributtarli sul mercato al prossimo datore che li ripescherà e sfrutterà come il precedente..e via di seguito..

l'abbiamo voluta la bicicletta?!....

le regioni dovrebbero melgio imparare a gestire i propri soldi e a farsi finanziare dai fondi europei molti dei quali a fondo perduto...alcune amministrazioni però sono troppo inette per farlo risultato aumentano la speza non tagliano e devono risanare i conti con aumento delle imposte locali..evviva il circolo vizioso

in sicilia per farti un esempio l'onorevole cuffaro ha tolto il precedente commissario che lavorava gratis per la commissione sull'acqua e spazzatura e c'ha messo un dirigente che si intasca soldi per 564 mila euro l'anno...dimmi tu se è una cosa normale...
abbiamo dirigenti in sovrannumero rispetto alla lombardia un dirigente ogni 6 impiegati..addirittura abbiamo dirigenti che dirigono se stessi in alcuni settori..
la follia..
e parlo di sicilia..in cui ci sta la cdl al governo da tempo immemore ormai...

soru ha fatto pù che bene ed ha i "controcazzi" per farlo..scusa ma come mai non vengono in sicilia e vanno tutti in sardegna i vips del mondo??

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,62709 seconds with 13 queries