Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 17:15   #6
claudio 55
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un saluto a tutti. Ne ho già contati una decina che nuoticchiano tranquillamente in mezzo alle piante, sono bellissimi!!! A questo punto pur sapendo che mi creeranno un problema di sovraffollamento non posso che tifare per loro. Comunque gli adulti non sono dei gran predatori: i maschi hanno altro a cui pensare sono sempre attaccati alle pinne di due femmine in particolare, quelle di taglia più grossa, compresa quella che ha appena partorito. Mah. Le femmine dal canto loro inseguono gli avannotti senza troppa convinzione, al primo scatto li lasciano perdere, invece si buttano con autentica frenesia sul mangime che ho distribuito: mangime granulare Dupla Rin, voi lo conoscete? è valido? pensavo di integrare la dieta di grandi e piccoli con larve di zanzara (secche ovviamente) ed artemia liofilizzata, in attesa di tentare la schiusa di uova d'artemia. Inviatemi tutti i suggerimenti ed i consigli che vi vengono in mente, sono senz'altro molto graditi. Ciao un grosso saluto a tutti. Claudio.
claudio 55 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09255 seconds with 13 queries