Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 17:08   #5
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
mr hyde controlla i valori: è frequente che i guppy si avvicinino al flusso della pompa: qualcuno dice che giocano, ma no sono molto d'accordo. spesso questo comportamento non è sintomo di problemi ma talvolta può essere dovuto a valori nocivi in vasca.

per claudio 55 quoto che è normale e che se ci sono nascondigli la predazione non è molta. in più appena col tempo gli adulti si abitueranno ad avere piccoli in vasca e smetteranno del tutto o quasi di predarli. prevedo un'invasione imminente!
la soluzione è solo quella di cercare di dar via gli avannotti (nel mercatino siul forum, ad amici o a negozi che te li prendano possibilmente a pagamento o in cambio di mangime o varie, ma al limite anche gratis, basta che se li prendono ), curando di darli via agli amici solo quando sei cicuro del sesso, in modo da non metterli nelle condizioni di avere raporti maschio/femmina sbagliati con relativi mordicchiamenti e litigi.. e curando anche di mantenere nella tua vasca solo i riproduttori come adulti: se aumenti il numero dei pesciolotti sessualmente attivi aumenterai anche il numero dei parti fino alla completa perdita del controllo!
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12195 seconds with 13 queries