Discussione: Akadama..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 15:37   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hai estrapolato degli stralci di un topic,quando quest'ultimo,al fine di avere un quadro più preciso del discorso, va letto nella sua totalità.

-Ribadisco che se l'aka la si tratta prima dell'insermento si risparmiano tante menate.

Il discorso del pulviscolo è stato riportato perchè mi sembra al quanto strano che una persona che ha 4 vasche con tale fondo possa scrivere:
Quote:
Io dico: metti subito l'akadama (dopo averla setacciata e "docciata" per eliminare il pulviscolo) in vasca
Inoltre:
Quote:
- in questo caso l'ipotetico "contro" starebbe nella persona del neofita: è un contro, quindi, relativo e legato all'individuo, non al metodo
Se il metodo viene dato come consiglio ad un neofita,penso che lo status di quest'ultimo, di persona nn propriamente esperta(cosa nettamente differente dal nn essere intelligente,come vuoi fare credere che io intenda) debba essere tenuto giustamente in considerazione come variabile nell'applicazione del metodo stesso,e lo sbalgio dei dosaggi ci può stare.
Avendo io 38 anni, e trovandomi a disquisire con una persona di 35,penso che sia lecito aspettarsi un atteggiamento e una maturità che vada ben oltre de "il chi scrive per ultimo su un post".

Page generated in 0,08746 seconds with 13 queries