Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 15:33   #75
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Quote:
legge è stata riveduta e corretta più volte tu non mi segua con tranquillità,o non leggi con attenzione.
io non leggo?
scusa, se ti ho riportato per intero la notizia del sole 24 ore dato che mi hai detto di leggerlo..ebbene ci stava quello che io avevo precedentemente detto sulla tassa di successione..quindi spiegami cosa non seguo con tranquillità... sono tranquillissimo ti giuro credevo mi fosse sfuggita qualcosa ma non mi pare.
Quote:
il tuo assolutismo
io assolutista e che sono il Re sole??
Mi hai scambiato per il cavaliere... Desy assolutista mi par sia qualcun altro che continua a dire che l'italia ha un'economia fiorente e che se va male adesso è colpa dei 5 mesi di governo Prodi..come se i crack finanziari siano dovuti a questo governo o a chissà quale macumba prodiana..
se la gente è più povera idem..
Quote:
il pesce grande divora il pesce piccolo (molto democratico )!
desy il capitalismo non è democratico...benevenuta nel mercato odierno...il mercato global..quindi coerenza..non puoi votare per il più grosso capitalista del paese italia e poi pretendere che non si faccia i suoi interessi e protegga l'interesse dei più piccoli..è una strada che non condivido difatti questa...
ma qualcuno che tu voti ne fa, falsamente, il vanto della sua politica economica..di certo non è stato il governo di sinistra ad avvantaggiare nel corso di questi ultimi tempi tale forma di economia da savana africana...tantomeno l'ex presidente berlusconi ha portato allo sviluppo della piccola impresa che sta ancora al palo in italia..non ha fatto riforme per gli altri, ma solo per se..ed è lampante, visto che l'unica crescita si registra tra le sue fiorenti imprese in italia quasi, mentre il resto cade a picco...
il signor berlusconi ha tv, assicurazioni, banche, agenzie immobiliari, aveva anche grossi magazzini e supermarket un tempo..non so adesso..
e me lo presenti come il sostenitore e salvatore della piccola impresa..?!?!

Desy nemmeno io posseggo patrimoni da oltre un milione di euro (attenzione per le donazioni e successione un milione ad erede)

quindi perchè continui a parlare di successioni facendo intendere che avrebbero colpito indiscriminatamente tutti, compresi i più piccoli proprietari?

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10203 seconds with 13 queries