Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2006, 14:25   #11
Desy
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Annunci Mercatino: 0
Allora...intanto è il tono che fa la musica,si sa che le cose lette o scritte assumono spesso toni falsati capita così anche ai fidanzati che si mandano gli sms Poi senti Zefiro,io mi rileggo e da sempre sono pronta a mettere in discussione le mie opinioni,ma mi pare che nonostante io abbia specificato che la legge è stata riveduta e corretta più volte tu non mi segua con tranquillità,o non leggi con attenzione.Dirti che inizialmente ci hanno provato ,come per tutte le false cartelle esattoriali che ricevono i negozianti da giugno ai giorni nostri?Ma probabilmente il tuo assolutismo ti impedisce di chiederti il perchè questo governo tende a colpire maggiormente una classe sociale di lavoratori a favore di altre.Lo hai detto prima del resto ...il pesce grande divora il pesce piccolo (molto democratico )!Grazie al Cielo non posseggo patrimoni da oltre un milione di euro! Fai un sorriso Zefiro e non mugugnare che io non ho nè voglia nè tempo di imbronciarmi

Page generated in 0,12051 seconds with 13 queries