Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2005, 10:42   #37
blicky
Guppy

Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sta mattina brutto risveglio appena ho guardato la vasca con le uova, ieri sera avevo messo il filtro al minimo e oggi leggera patina in superficie, nido distrutto, uova sparse uovunque sulla superficie e pesci depressi, non so cosa sia successo nella notte, ma la cosa che mi preoccupa è che ho trovato una caridina morta e una morente, adesso ho aumentato un po' la portata del filtro e dopo 10 minuti il maschio ha iniziato a ifare il nido e sta cercando come un matto le uova in giro, allontana le caridine di nuovo dal nido...
cmq mi sembra un po' depresso, non so se riuscirà a portare avanti sta covata, e non so cosa possa essere successo, le uova si schiuderanno anche se sono cascate in giro per la vasca? spero che non si stressi e si mangi tutto, forse è più tranquillo anche perchè a differenza della prima volta ha come compagni solo caridine e non deve difendere il nido dalle rasbore (fameliche)
la femmina con un po' di cibo l'ho acchiappata abbastanza in fretta, secondo me deve aver deposto ancora perchè la pancia è più sgonfia di ieri sera.
Incrocio le dita
ma sbaglio o c'era qualcun altro a cui avevano deposto? come procede?
blicky non è in linea  

Page generated in 0,50697 seconds with 13 queries