bardakssj, ma che significa quello che hai scritto??...se io faccio un controllo legittimo su un patrimonio e trovo degli illeciti fiscali parte automaticamente l'indagine e l'ipotesi di reato..come mai in 200 controlli nessun illecito..di quale insabbiamento parli..
la legge sulle intercettazioni l'hanno fatta ad hoc?! ma ti sei dimenticato che in italia c'è la più alta percentuale di intercettazioni telefoniche tanto che nemmeno ai tempi della guerra fredda ci stava...ti sei dimenticato del caso del Laziogate e di Storace?
e di Moggi e Giraudo e di calciopoli in generale in cui erano intercettati anche i giornalisti..
ma poi come fate a parlare di leggi ad hoc quando si ha come premier della cdl Berlusconi!!
un pò di coerenza suvvia...
aria fritta certo...come quella che vi propinano..se quello che ho scritto fino ad ora è aria fritta hai letto bene..peccato che non ho capito dove avrei detto cose non vere o non basate sui fatti..se puoi indicarmi...
I conti alla mano spiegami come te li fai dato che ancora la finanziaria dev'essere varata..invece di parlare di autoblu e propaganda..parlamene tu di politica economica..sempre che ci stia qualcuno da qualche parte in italia che ne capisca..
si vede che non ne capiscono nemmeno quelli della commisione europea visto il parere positivo che hanno espresso ieri sulla finanziaria programmata da questo governo..certo con riserve ma sempre positivo..
io mi ricordo ancora i piagnistei di tremonti quando non gli quadravano i suoi conti creativi nelle spese di bilancio e se la prendeva con la commissionee gli stretti parametri...troppo rigida troppo per lui così creativo che tirava fuori denaro per tutti dal nulla senza avercelo..lui riempiva le tasche invece agli italiani..ed ha il coraggio di presentarsi in tv e dire che hanno lasciato l'italia con il debito risanato..ed allora da dove è spuntato sto debito da 5 mesi di governo Prodi?!