Discussione: Akadama..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2006, 13:33   #14
cristian71CF
Guppy

Città: arena po
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
tuko, non mi è chiara questa frase: "In merito ai cambi d'acqua,per l'assestamento dei valori dovuti all'assorbimento da parte dell'akadama,converrai con me che sarebbe meglio trattare quest'ultima prima di procedere con l'allestimento"

Se intendi che è meglio inserire i pesci a valori stabilizzati, non potresti trovare qualcuno più convinto di me su questo (per le piante è un altro discorso a meno di non voler piantumare subito con essenze particolarmente delicate, cosa che personalmente evito).

Se intendi che è necessario attendere la maturazione dell'acquario, non condivido la tua idea in quanto, come anche tu convieni, l'aggiunta di sali non pregiudica il proliferare dei batteri "utili" e, come sicuramente saprai, non è necessario provvedere a cambi d'acqua per ricalibrare il Kh

Se intendi qualcos'altro... scusa, ma non sono riuscito a capire cosa

Page generated in 0,09408 seconds with 13 queries