Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2006, 12:30   #7
cristian71CF
Guppy

Città: arena po
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
romtram, effettivamente non avevo proprio visto il legno...

Prova a spostarlo in modo che arrivi quasi a toccare il vetro frontale: il tuo acquario potrebbe acquistare un maggior senso di profondità...

Probabilmente la najas viene spostata dal flusso d'acqua del filtro oppure si sviluppa muovendosi verso la luce: nel primo caso ti è sufficiente cambiare la direzione del flusso in ingresso, nel secondo le cose si complicano un pò... prova magari a potarne i ciuffi più alti

Per un intervento più radicale, ti darei due suggerimenti:

- spostare tutta la najas sul lato destro ed inserire a sinistra una radice molto ramificata ricoprendola con l'hydrocotyle (magari aggiungendone a quella che hai già)

- eliminare parte della najas, spostare più verso il fondo le piante che ora sono quasi in primo piano ed inserire piante basse con differenti tonalità di verde (per creare un contrasto cromatico...) oppure cimentarsi con un pratino

Spero di esserti stato utile!

Ciao!

C.

Page generated in 0,07439 seconds with 13 queries