Desy, quindi si blindavano dietro le votazioni di fiducia quando dovevano varare la finanziaria per via del loro innato spirito di collaborazione??
Mi pare che anche il governo precedente facesse largo ricorso alla fiducia nonostante la vasta maggioranza di cui disponeva in parlamento...ce ne siamo forse dimenticati?
E degli scontri interni della cdl ce ne siamo dimenticati anche..si andava tutti d'amore e daccordo nella cdl..??non mi pare anzi..del resto la lega tuona ancora e le teste principali di aprtito scalpitano tutt'ora per diventare i nuovi candidati premier a guida della coalizione che si regge attorno agli interessi del cavaliere al momento..guarda caso..
riguardo il mio sarcasmo...ma a parte che io ho sempre usato toni pacati ed educati..a mio modo di vedere..
scusami ma..leggi e critichi solo me e il mio sarcasmo nel modo di esprimermi?!
questi sono interventi più gentili forse rispetto ai miei..
|
|
Quote:
|
|
.bè vorrei vedere....ma tanto dai tempo al tempo....anche se i buffoni al momento al governo dureranno meno di una scureggia....piuttosto avevano promesso felicità e lavoro a tempo indeterminato...SBRIGATEVI O SARANNO CALCI IN CULO..
|
|
|
Quote:
|
|
Spero che QUESTO governo metta tasse a più non posso in modo che finalmente si capisca una volta per tutte come il comunismo sia dalla parte del popolo
|
-28d#